martedì 18 novembre 2008

Tarocc'n'roll


Come nasce una nuova piattaforma di "socializzazione virtuale", ecco che qualcuno sente l'esigenza di spacciarsi per me e realizzare una pagina simil-plausibile in cui attirare fans e semplici curiosi, carpendone la buona fede e - di fatto - non informandoli sulle novità che mi riguardano, unico motivo per cui qualcuno si iscriverebbe al feed di questo blog, richiederebbe l'add sul myspace o, last but maybe least, diventare fan sulla mia pagina facebook. Come già accaduto in passato con myspace, youtube, etc.. scopro che qualcuno si spaccia per me in facebook, creando un finto profilo, "sòlando" i miei amici veri (quelli con la "A", non gli e-mici che capita di conoscere in rete) e creandomi svariate difficoltà nella comunicazione con i fans.
A scanso di equivoci, invito quanti di voi fossero interessati a cliccare su questo bottone


ed iscriversi al fanclub ufficiale, per avere gli aggiornamenti e tutto ciò che facebook offre.. 
Chi non avesse già un account su facebook NON deve considerare questo un invito a farlo: non mi piace molto come piattaforma, ma è utile per chi fa il mio lavoro.
Vi scrivo anche il link per esteso (non è grazioso come il pulsante qui sopra, ma funziona lo stesso..)





2 commenti:

Madbob ha detto...

buono a sapersi, concordo con il fatto che la piattaforma non sia amabile, come molte altre in rete, però a differenza di altre ti offre l'opportunità di riallacciare rapporti con persone dispesperse nei cuniculi della memoria e delle esperianze passate.
un punto a favore, motli a sfavore, ma è già qualcosa...
Buon lavoro Frankie, grazie per le emozioni che mi hai dato, e per i momenti di riflessione in cui mi sono imbattutto.
Sperando di trovarti un giorno per una birra e quattro chiacchere in Cr.

-clicky- ha detto...

Il webbo sta cambiando / ma i furbi non descrescono / diventano e-mici e si connettono [©] .