venerdì 14 novembre 2008

Il braccio sinistro della destra


La Polizia esce praticamente indenne dal processo sui crimini commessi nella Scuola Diaz, avallandone il comportamento antidemocratico e bestiale.

Francesco Cossiga, presidente emerito della repubblica e senatore a vita (la sua o la nostra?) in una intervista indegna al Giorno dichiara che si, c'è stata una strategia della tensione e - anzi - dovrebbe ritornare. Dopo alcuni giorni rettifica, dichiarando quanto sarebbe in realtà opportuno che ci scappasse anche il morto, meglio se poliziotto in divisa "leggera". Leggetene il finale per cogliere quanto subdolamente il potere ci avvelena giorno dopo giorno.

Licio Gelli ha debuttato alla "conduzione" di un programma su Odeon TV in cui riscrive la storia col normografo, dato che da alcuni anni ha provveduto a scrivere quella reale col suo "piano di rinascita democratico" avvalendosi - attraverso la P2 - di numerosi estensori ambidestri.

Ieri sera Ascanio Celestini ha proposto un monologo straordinario a "Parla con me", che un solerte utente ha provveduto a postare già oggi su youtube. Semplice e diretto come sempre, Ascanio propone una visione dell'Italia schiacciata tra due destre, mostrate senza più vergogna o reticenza.



In tutto questo Grillo chiama a raccolta tutti i bloggers per opporsi al disegno di legge Levi (PD) che vuole imbavagliare la rete peggio della Cina, prevedendo il reato di "stampa clandestina" per chi non si iscriva al Registro degli Operatori di Comunicazione. Ma si, diamo due anni di galera anche a chi semplicemente parla senza che gli venga dato il permesso di farlo, permesso accordato solo da chi di libertà di parola se ne intende..
L'Italia s'è destra.
 



2 commenti:

Scottie ha detto...

...e intanto "Questo video è stato rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso"...bene...

Continua così Frankie, sei un grande.

poldo ha detto...

Un bravissimo cantante che viola le condizioni di uso di questo video...che ironia.