mercoledì 7 gennaio 2009

M'illumino di meno


Iniziamo l'anno più o meno come l'avevamo concluso: con un nuovo pezzo! Oggi è il turno di "M'illumino di meno", inno della omonima campagna sul risparmio energetico promossa dagli amici di Caterpillar di RadioDue. 
Anche quest'anno il 13 febbraio tutti ci troveremo per riflettere sull'assurdità degli sprechi energetici e trovare soluzioni praticabili e sostenibili. Forse non è troppo un inno, ma è una canzone dalla parte degli elettrodomestici: non è colpa loro se li progettiamo male o li usiamo peggio.. Aiutiamoli a non inquinare. 

L'invito a tutti quanti è di aderire all'iniziativa, cliccando sul pulsante qui sotto e registrandosi sul sito di Caterueb.





"M'illumino di meno" è un brano in download gratuito al seguente indirizzo:

Per chi volesse ospitare il bottone per scaricare il pezzo qui c'è il codice. Grazie.




5 commenti:

bruzzo ha detto...

Din don non mi è piaciuta, ma questa è bellissima

COMPLIMENTI FRANKIE ;)

bruzzo ha detto...

a proposito, a quando un nuovo album?

DigitalJail ha detto...

Spettacolo!
Sei un Genio...

Dario Cavedon ha detto...

Frankie ti ho sentiro ieri sera su Caterpillar! Sei troppo forte! C

CONTINUA COSI'!

Lucano ha detto...

Grande Frankie!
Ti ascolto da qualche anno e ieri con la mia ragazza a Pozzuoli siamo stati proprio felici e soddisfatti di aver visto (per la prima ma di certo non l'ultima) il tuo, anzi il vostro concerto(e chi non è venuto non capisce proprio un tubo!) I tuoi video spiazzanti e surreali, la musica stupenda, a basso impatto energetico ma ad altissimo impatto artistico -emozionale e le tue rime ci hanno caricato ed illuminato!
Le tue parole mi hanno colpito al cuore, al fegato e al cervello (che ieri sera era un pò un bordello...) mi sono sentito giudicato, assolto e condannato e per questo la prossima volta sarò abbastanza lucido e attento per cantare le tue rime fino allo svenimento!
Grazie...