venerdì 25 aprile 2008

Frankie hi-nrg mc al V2 Day di Torino - piazza San Carlo


Questa sera in piazza San Carlo a Torino, sul palco del V2 Day di Beppe Grillo ci sarò anch'io, accompagnato ai piatti da dj Pandaj, assieme a tanti amici e colleghi come Piotta e Caparezza, a cantare contro un sistema che contrappone i valori della Resistenza e della storia dei Partigiani d'Italia alla Libertà di protestare contro l'informazione addomesticata che casta politica e casta giornalistica confezionano per i loro interessi. Chiunque dovesse realizzare delle riprese della performance e le postasse su youtube o myspace è pregato di farmelo sapere che le ospiterò volentieri nei miei spazi. Grazie.
Basta siempre!

Vday




3 commenti:

Gianluigi Caputo ha detto...

Ciao sono Gigi di Torino ho visto la tua performance su eco tv l'unica rete che ha dato spazio vero e proprio al V2day sei stato grande il nuovo disco come tuo solito e fresco e vicino al sociale i featuring scelti li ho apprezzati specialmente Ascanio Celestini "spaziale". Ti ho visto dal vivo qualche anno fa al crossover di Torino oggi ti vedo grintoso e voglioso di trasmettere il tuo pensiero vai così. Speriamo che tutta questa mobilitazione serva a qualcosa anche se ho dei seri dubbi. Io per conto mio cerco nelle persone vicine a me di allargare a macchia d'olio il mio pensiero ma risulta difficile :basso interesse, conoscenza dei fatti zero si dice :" e l'hanno detto in tv" e io chiedo e ti fidi? Mi sembra di viaggiare nelle sabbie mobili più ti muovi più affondi io faccio l'elettricista dipendente ho un figlio ho 36 anni vivo in affitto e sono 2 anni che cerco di comprare casa 150000 euro per il loculo e 30 anni di mutuo che palle!!!! grazie per l'ascolto ciao a presto

Anonimo ha detto...

Resti sempre il meglio... Frankie metti magari qualche link con video a you tube così diffondo nel mio blog la perfomance ;)

p.s. perchè non rispondi :) ?

tronin81 ha detto...

ciao Frankie
grande concert il 25 aprile in piazza san carlo
ho conosciuto l'hip hop
nel 1993 con il tuo "libri di sangue"

il 25 aprile ho filmato tutto il tuo concerto a cavalcioni delle transenne sotto il palco

quelli che benpensano
http://it.youtube.com/watch?v=YSKaRO20-HE

rivouzione
http://it.youtube.com/watch?v=gTLqQ_dRT9M

raplamento
http://it.youtube.com/watch?v=0HK1qM7JwnY

fight da faida
http://it.youtube.com/watch?v=FB1NAS05lNw


ciao

Tito68