giovedì 1 settembre 2011

frankie.tv 2.0

Benvenuti nel nuovo sito www.frankie.tv
In occasione del lancio di "School Rocks!" ne ho approfittato per aggiornare il sito, rendendolo più semplice e - spero - piacevole da consultare.

Potrete trovare il calendario aggiornato dei miei showcase/dj set/cose varie ed accedere a tutti i social network che utilizzo, da facebook a twitter, instagram, tumblr, etc..

Nello spazio "discografia" trovate tutti i testi delle mie canzoni (per i singoli sto ultimando l'inserimento..), oltre a quelli delle mie collaborazioni; inoltre i video dei vari brani sono facilmente accessibili, tanto dalla discografia quanto dalla pagina social network.

La pagina dei contatti è "di lavoro" (risponde il management) anche perchè da tempo chi vuole entrare in contatto con me utilizza facebook o twitter..

Infine, ma probabilmente ve ne sarete già accorti, all'apertutra potete vedere il teaser del video di "School Rocks!", un assaggio di quello che vedrete per esteso la prossima settimana.

Spero apprezziate il risultato: i consigli sono bene sempre accetti e le visite frequenti apprezzate.. Buona navigazione!


2 commenti:

Filippo Proietti ha detto...

ciao frankie. proverò il sito. tu vuoi provare il mio blog? http://ilbasset.blogspot.com/ ci sono un po' di racconti miei, i più leggeri. grazie

Mauro ha detto...

Frankie sono della Fiom,ti ho visto sabato e ti seguo qui e su twitter.noi come fiom avevamo un servizio d'ordine per garantire l'inculumità delle famiglie e come sempre siamo stati i primi ad insultare e poi a cacciare con la forza queste merde di incappucciati.I miei compagni,giovani e meno li hanno smascherati e presi a calci,poi siamo andati dai carabinieri che ci hanno risposto che il loro compito era "CONTENERE"!! di che parliamo allora?chi sono i fascisti?si conoscono?e noi che volevamo cantare e ballare e che il loro mondo non lo vogliamo più subire? venerdi ripartiamo con lo sciopero del comparto Fiat, non ci fermeranno mai Frankie, mai