giovedì 29 gennaio 2009

"Fight da Faida" vs "Is Chicago, is not Chicago"


Mi sono proprio divertito da Serena e Dario, sembrava di essere a casa. 
Coi ragazzi della band e la Banda Osiris abbiamo reinventato "Fight da Faida" sulla musica di "Is Chicago, is not Chicago", un brano dei Soul Coughing tratto da "Ruby Vroom", il loro album del '94: purtroppo questa notizia non è finita nel montaggio per la messa in onda, come spiegavo ad ILMOSTRO nei commenti del precedente post.



Il giorno dopo il concerto all'Alpheus è stato bellissimo e chi c'è venuto lo sa! Un grande debutto per il tour:  domani saremo a Bologna all'Estragon e dopodomani al New Age di Roncade (TV).


10 commenti:

IL MOSTRO ha detto...

Frankie grazie davvero!!!

Non sai quanto ho apprezzato la tua risposta e quanto ci sia bisogno di musicisti come te,onesti,veri e soprattutto che conoscono la musica che vale...grazie di cuore per questa delucidazione e grazie per esserci e fare la musica che fai.

Anonimo ha detto...

Ciao Frankie,
ho appena scoperto il tuo blog e credo proprio che finirà tra i miei preferiti. Stasera al New Age (Tv) ci sarò anch'io...vorrei farti qualche augurio ma non vorrei mai che portasse sfortuna!

Nicholas ha detto...

we bella Frankie, ho visto al puntata, l'intervista è stata davvero divertente

Vergassola mi ha fatto spanciare come al solito (gli hai dato persino dell'idiota XD)

OH frankie aspetto ancora un nuovo album

bye bye ;)

Unknown ha detto...

Grande Frankie, il concerto al New Age è stato molto bello! ho fatto qualche foto che puoi vedere qui http://www.flickr.com/photos/mdmanit/sets/72157613185382999/

ci vediamo a Pordenone, sperando che in scaletta si infili "I trafficanti VS Der Kommissar", che amo particolarmente...

Filippo ha detto...

Ciao Francesco, ti ho visto or ora su raisat smash (lo guardava la mia bambina più piccola non pensare male) e mi sono tornati in mente i vecchi tempi BARBAROSSIANI.

Hai capito chi sono?

Un saluto affettuoso

Filippo G. (thedoc1969@libero.it)

venutadalpassato ha detto...

Ciao Frankie, mi piace la tua musica. E' un vero e proprio Sfogo. e poi queste reivenzioni, sono un nutrire la musica con diversi aromi....

Francesco Giannino ha detto...

Davvero urgente!
Ciao Frankie, ho ascoltato la tua intervista e vorrei invitarti a partecipare da relatore al ciclo "Azioni Magistrali" che sto organizzando per conto dell'Ass.Cult.Florilegio Ars Factory presso la Fabbrica del Vapore di Milano. (http://www.florilegio.net/azionimagistrali/). Si tratta di 50 minuti di discussione informale rivolta a un pubblico di 15 spettatori interessati allo specifico argomento e volenterosi di chiedere, discutere e ascoltare l'ospite della serata.

Spero in un tuo contatto per spiegarti meglio il tutto,
di seguito i miei recapiti, grazie!

ARON
Florilegio Ars Factory
redazione@florilegio.net
349.57.33.498

Unknown ha detto...

Frankie, è stato bello salutarti a Pordenone, spero davvero che non debbano passare altri 3 anni prima di risentirti. Ribadisco il concetto, mai come in questi momenti abbiamo bisogno della tua musica, delle tue parole. Noi saremo sempre in prima fila ad aspettarti.
Video di Pordenone:
http://www.youtube.com/watch?v=WH-KaMBjXok

3th personality ha detto...

http://www.pnbox.tv/welcome.asp

Visualizzate "Frankie HI Energie ha detto STOP"

...

spero sia uno scherzo!

Nicholas ha detto...

no Frankie spero anch'io sia uno scherzo, come farà senza i tuoi dischi..... :(